Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, Pecorini inizia il tour Incontriamoci!: gli appuntamenti col candidato a sindaco del Pd

L'inagurazione della sede L'inagurazione della nuova sede Pd

La campagna elettorale entra nel vivo per il candidato a sindaco di Follonica Andrea Pecorini che corre ormai dalle primarie di marzo in un crescendo di appuntamenti ed eventi. In questi ultimi giorni è iniziato il tour Incontriamoci! al quartiere Cassarello che porterà Pecorini ad ascoltare cittadine e cittadini dei vari quartieri; poi l'inaugurazione del circolo del Partito Democratico alla presenza del segretario del PD regionale Emiliano Fossi e dell'onorevole Marco Simiani. Infine domenica, a Follonica è arrivato il presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo con il quale Pecorini ha incontrato alcuni titolari delle strutture ricettive di Pratoranieri.
"Il nostro è un progetto importante che punta a far vivere a Follonica il grande sviluppo che merita" ha detto Pecorini i cui prossimi appuntamenti saranno martedì 7 alle 10.00 a Salciaina e venerdì 10 alle 18 al parchino Enrico Berlinguer zona 167.