Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Scarlino, il sindaco Travison presenta la sua lista: "Tanta voglia di continuare il lavoro iniziato"

Francesco Travison Francesco Travison

Sabato 4 maggio alle ore 17.30 al porto La Marina di Scarlino il sindaco uscente Francesca Travison presenta la lista dei suoi candidati.

"Siamo pronti a presentarci agli scarlinesi con tanto entusiasmo e voglia di continuare un progetto iniziato 5 anni fa - spiega Francesca Travison - Abbiamo scelto di presentarci nella stessa location del 2019 perché ci piace pensare che questo evento sia un'altra tappa del nostro percorso e non un inizio. In questi ultimi anni gli scarlinesi hanno potuto conoscerci e spero siano state comprese le ragioni per cui abbiamo scelto di metterci a disposizione della comunità che sono le stesse di oggi. Siamo un gruppo di cittadini con caratteristiche e inclinazioni differenti, siamo tutti di Scarlino, ognuno rappresenta una parte del Comune. Ma, soprattutto, siamo tutti spinti dalla stessa voglia di continuare a migliorare Scarlino, guardando solo al bene della comunità. Invito tutti a partecipare alla presentazione per conoscerci".