Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, seminari gratuiti Cna e Asl per le imprese del settore agroalimentare: tutti gli incontri

sede cna follonica

Tutti gli appuntamenti. Secondo appuntamento con i seminari gratuiti promossi da Cna Grosseto, in collaborazione con l'Azienda Usl Toscana sud est e rivolti alle imprese del settore agroalimentare.

Martedì 7 maggio, nella sede Cna di Follonica, in strada provinciale Aurelia Vecchia 1325 si parla di Cacciagione e lavorazione del pesce crudo con focus sul rischio anisakis; gestione del rischio allergeni nelle attività alimentari dai requisiti burocratici, strutturali, formativi e operativi.

L'appuntamento è dalle 16 alle 18.30. A illustrare l'argomento saranno i dottori Tommaso Tardella, Luigi Scarano e Marcello Periccioli, dell'Azienda Usl Tse, e la dottoressa Vanessa Bettini.

Il ciclo di incontri continua mercoledì 15 maggio, sempre dalle 16 alle 18.30, quando si parlerà di Etichettatura del vino e dell'olio, tracciabilità dei prodotti e certificazioni sanitarie, nell'evento ospitato dalla Cantina dei Vignaioli del Morellino di Scansano, nella loro sede di Saragiolo. Gli interventi saranno a cura del dottor Massimo Mannucci e del dottor Leonardo Ginanneschi, dell'Azienda Usl Tse, e della dottoressa Vanessa Bettini.

A chiudere il ciclo di approfondimenti sarà l'appuntamento di martedì 4 giugno, quando, il dottor Massimo Mannucci e la dottoressa Giovanna Liberati, dell'Azienda Usl Tse, e la dottoressa Vanessa Bettini, tratteranno La nuova normativa sugli additivi alimentari. Questo ultimo appuntamento è in programma, sempre dalle 16 alle 18.30, nella sede Cna di via Birmania a Grosseto.

Per aderire è possibile scrivere a d.pizzetti@cna-gr.it o chiamare il numero 335 147 4729.