Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orbetello, la società Sea Company Srl si aggiudica provvisoriamente l'Ex colonia marina Giannella

L'ex Colonia marina Giannella L'ex Colonia marina Giannella

L'aggiudicazione provvisoria dell'ex Colonia Marina di Giannella alla società Sea Company Srl è arrivata nei giorni scorsi: l'affidamento è stato ottenuto grazie a un'offerta di canone annuo pari a 240mila e 500 euro più iva. L'amministrazione comunale di Orbetello rende noto che l'assegnazione arriva in seguito a una
procedura di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento in locazione del compendio immobiliare formato dall'immobile comunale denominato Ex Colonia Marina Di Giannella. Al momento l'aggiudicazione è ancora provvisoria ma, in seguito a un'ulteriore procedura prevista dalla legge, si passerà ad aggiudicazione definitiva nei prossimi giorni, a verifiche ultimate.
La base d'asta per ottenere l'aggiudicazione del compendio immobiliare era fissata a 143mila euro annue, che prevede, nel dettaglio, l'affidamento in locazione del compendio immobiliare formato dall'immobile comunale denominato ex Colonia Marina di Giannella sublocazione di altre aree limitrofe e affidamento in concessione demaniale marittima dei beni ed aree ad essi funzionali. Ad aggiudicarsi l'asta è stata la società Sea Company Srl, con sede in Roma, che ottiene l'affidamento grazie a un'offerta di canone annuo pari 240mila e 500 euro più iva, risultando per cui il miglior offerente. Un gettito importante per le casse del Comune di Orbetello, derivante da un affidamento di lungo periodo, 6 anni rinnovabili per ulteriori 6, e che offre all'operatore che si è aggiudicato la gara la possibilità di programmare investimenti anche significativi.