Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica Gavorrano, calcio juniores. I ragazzi di Maurizio Angeli sconfitti in casa della Romana

follonica gavorrano juniores Un'azione nel corso della partita

Una buona partenza non basta. Sconfitta esterna in casa della Romana per la Juniores nazionale biancorossoblù (4-2 il risultato). Gara che si era comunque messa bene per i ragazzi allenati da Maurizio Angeli, passati in doppio vantaggio con Piazza e Pallini ma raggiunti sul 2-2 alla fine del primo tempo. Nella ripresa sono arrivati altri due gol dei padroni di casa che hanno chiuso i giochi e regalato i tre punti alla squadra laziale.

"Abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo e siamo passati in doppio vantaggio ? commenta mister Angeli ? Poi abbiamo sbagliato tre gol davanti al portiere e successivamente siamo calati per problemi fisici vari, oltre all'assenza di alcuni ragazzi. Quindi abbiamo preso due gol negli ultimi cinque minuti del primo tempo perché siamo stati disattenti in fase difensiva. Nel secondo tempo abbiamo subito altri due gol. Abbiamo giocato la ripresa con quattro 2008 in campo. I ragazzi hanno dato tutto e sono stati bravissimi, gli faccio i complimenti perché non hanno mai mollato".

ROMANA: Del Vecchio, Pancaro, Menichini, Tancredi, Costantini, Esposito, Mattei, Pierpaoli, Gaglieti, Piermattei, Garbinelli. A disp.: Gulinucci, Autiero, Foliti, Guidi, Romanzo, Fabrizio, Corcetti. All.: Martinelli.

UsFG: Uccelletti, Stefanini, Picci, Sorvillo, Agafitei, Gambineri, Pallini, Criscuolo, Giannoni, Giovannucci, Piazza. A disp.: De Masi, Coman, Francardi, Franchellucci, Grosso, Loisi, Mastaki, Spadi. All.: Angeli.

RETI UsFG: Piazza, Pallini.