Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Capalbio, al Nuovo cinema tirreno si proietta La moglie del presidente della regista Léa Domenach

nuovo cinema tirreno locandina

Nuove proiezioni al cinema. Candidato al Premio César tra i debutti alla regia francesi più interessanti dell'anno, l'opera prima di Léa Domenach è una commedia coloratissima e pop, liberamente ispirata alla vicenda di madame Chirac, consorte dell'ex Presidente francese in carica dal 1995 al 2007. La moglie del presidente sarà proiettato venerdì 3, alle ore 19 e 21.30, e domenica 5 maggio, alle ore 17, 19 e 21.30, al Nuovo cinema Tirreno di Borgo Carige.

Una sensazionale Catherine Deneuve torna sul grande schermo nel ruolo brillante e irresistibile di Bernadette, l'ombra ribelle alle spalle di Chirac, conservatrice, pragmatica, amata, odiata, dileggiata, benefattrice e stratega. Il risultato è un'irriverente storia di empowerment femminile, il ritratto di una moglie e madre che, imprigionata troppo a lungo nel suo ruolo, prende in mano il proprio destino, liberandosi dagli stereotipi di genere per trasformarsi in un'icona femminista.

Per restare sempre aggiornati e per conoscere tutte le informazioni sugli appuntamenti è possibile seguire le pagine social (Facebook e Instagram) del Nuovo cinema Tirreno: https://bit.ly/3R6IDx7 e https://bit.ly/3NgGqOp.