Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, Mattia Fara lancia il suo terzo singolo: si chiama Miracoli ed è su tutte le piattaforme

Mattia Fara Mattia Fara

È tempo di nuova musica per il cantautore Mattia Fara. È da poco uscito su tutte le piattaforme digitali il terzo inedito del giovane follonichese. Si chiama "Miracoli" e vede la collaborazione tra l'etichetta discografica Milano records e la casa di produzione Pensodromo Studio. "Fara" all'età di 23 anni è già al suo terzo singolo: dopo "Domani per me" e "Fogli di carta", ad inizio aprile è uscito appunto Miracoli, un inno alla speranza, a nuovi orizzonti ed a un domani luminoso.
"Miracoli ? racconta Mattia ? parla della storia di due giovani in fuga dal peso del futuro incerto. Corrono tra le luci della città, afflitti da dubbi e interrogativi, fino a quando una stella luminosa, la scintilla, attraversa il loro cammino, trasformando le loro vite. Con il suo ritmo drum & bass, il brano incarna l'evoluzione dell'animo umano, offrendo una melodia frenetica che risuona con la forza della speranza e la promessa di nuovi orizzonti".