Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglione della Pescaia, i maestri del tango della scuola Blue Moon in piazza Orto del Lilli

blue moon tango I maestri della Blue Moon di Grosseto

Un fine settimana all'insegna del ballo e del buon cibo. A Castiglione della Pescaia un evento da non perdere per tutti gli amanti del tango: a parlarne è Artemare Club.
"Per la primavera castiglionese sabato 6 aprile sera a partire dalle 21 piazza Orto dei Lilli si trasformerà in uno dei più bei locali all'aperto di Milonga - spiega Artemare in una nota alla stampa -, come quelli famosi di Buenos Aires, grazie all'Accademia di danze argentine Blue Moon di Grosseto che si esibirà con i suoi maestri e gli allievi dei vari corsi. Spettacolo sicuramente indimenticabile di Tango, Milonga, Vals, e Canyengue, ballati con le melodie più famose scelte dal dj Luigi e poi Milonga libera gratuita per tutti fino alle 24".

"Tania Grisostomi e Luigi Bisello titolari e insegnanti dell'Accademia Blue Moon dal 1999 - continua il club -, chiamati da Artemare Club "i maestri dei maestri", sono stati vice campioni del mondo Budapest 2004, campioni italiani professionisti Rimini 2004, campioni regionali Toscana 2005, 1° classificati al Gran Prix Georges Hamel Parigi 2003, hanno danzato in tandem con Marco Palladino e Michela Beltrami nella Compagnia 2x4 e ballato con le Orchestre Color Tango e Las Del Abasto nel 2004-2005-2006 e 2007, coreografi e artisti della Compagnia Luz de Tango 2005-2006 e 2007, hanno danzato per le selezioni della Regione Toscana di Miss Italia 2006 e 2007 e nelle trasmissioni televisive "Serata d'onore" Rai 1, "Una notte per la torre" Rai1, "Uno Mattina" Rai 1, "Mattina in Famiglia" Rai 2, "Domenica in Rai" Rai 1 con Mara Venier su musica composta e cantata Cristiano Malgioglio. La "Milonga sotto le Stelle" a Castiglione della Pescaia, evento segnalato anche da FaiTango portale della rete che promuove la cultura del Tango in Italia dal 2002, vedrà nella Piazza Orto dei Lilli anche i migliori e colorati Food Truck di tutta Italia!"