Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castel del Piano, Susanna Ceccardi alla presentazione del nuovo assessore Maria Rosa De Masi

castel del piano Castel del Piano. Foto: Toscana Info

Un nuovo assessore nella squadra di governo. Si è svolta venerdì 22 marzo a Castel del Piano, alla presenza dell'europarlamentare Susanna Ceccardi, e del commissario di Grosseto il consigliere regionale Massimiliano Baldini la presentazione del nuovo assessore del Comune di Castel del Piano Maria Rosa De Masi.

"Siamo veramente felici del fatto che Maria Rosa sia entrata nella nostra squadra" commentano Gilberto Alviani, segretario della Lega sezione Amiata e Luca J. Salvadori Capogruppo di maggioranza del comune di Castel del Piano. "Era già da tempo che collaboravamo in molte attività in particolare per gli aspetti legati agli aspetti sanitari dato che la consigliera De Masi aveva già le deleghe alla sanità e oggi si corona questo rapporto nella nomina ad assessore. La Lega oggi guadagna un'importante figura che apporta alla nostra squadra competente e dedizione anche in chiave futura"

Grande soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Regionale Baldini che ha sottolineato come tra le deleghe dell'assessore vi sia anche la cultura tema a lui molto caro e si impegnerà affinché, di qui a fine legislatura si possa organizzare un evento di rilevanza culturale per l'intero territorio.

"Sono molto felice di essere entrata nel gruppo della Lega che da sempre ha manifestato il suo supporto verso la mia persona e sorretto il mio operato - commenta la neo assessore De Masi -. Ringrazio tutti i presenti che mi hanno espresso parole di stima e sostegno che vorrò ripagare con il lavoro e l'impegno che non ho mai fatto mancare durante il mio incarico da consigliere comunale"

"Maria Rosa De Masi è una persona competente e appassionata che sono certa lavorerà bene, nell'interesse della collettività. Da parte mia - dichiara l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi - continuerò a tutelare e promuovere in Europa con il massimo impegno un territorio ricchissimo di tradizioni e di eccellenze agroalimentari, paesaggistiche e culturali qual è quello dell'Amiata"