Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Annaclaudia Venturini conclude con successo il master in City management a Bologna

venturini vivarelli colonna Vivarelli Colonna e Annaclaudia Venturini

Un ottimo risultato per Annaclaudia Venturini, funzionario responsabile del Settore tutela ambientale del Comune di Grosseto. La dipendente comunale ha concluso con successo il suo percorso di master in City Management. Il corso forma figure professionali, all'interno della Pa, sempre più smart e funzionali orientate al problem solving, capaci di scelte strategiche e operative e di strumenti innovativi per una Pubblica amministrazione sempre più moderna e trasparente. Ad annunciare questo importante traguardo è il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

"Un caloroso applauso va a Annaclaudia Venturini per aver brillantemente completato il master in City Management presso l'Università di Bologna - scrive il sindaco su Facebook -. Venturini si è distinta non solo per il punteggio eccellente e la lode, ma anche come miglior studentessa del programma. Il suo successo è un esempio tangibile dell'impegno dei nostri collaboratori nel perseguire la crescita personale e professionale. Siamo fiduciosi che le nuove competenze acquisite dalla dottoressa Venturini saranno utili nell'espletamento delle operazioni amministrative del nostro Ente".