Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, gli eventi di Mondadori: presentazioni di libri ed un laboratorio per bambini sui Pokémon

La libreria Mondadori di Grosseto La libreria Mondadori di Grosseto

Venerdì 29 marzo ore 18:00 Costellazioni (non solo) familiari: una conferenza a cura di Loriana Torti: "Le costellazioni familiari sono un metodo per la ricerca interiore; spesso vengono intese come lavoro sulla famiglia ma non riguardano solo quello, con questa tecnica si può lavorare su situazioni economiche, lavorative, di salute e tanto altro" L'incontro si terrà Presso Sala AGAF - Via Mazzini 61.
Sempre venerdì 29 marzo alle ore 18:00 Federico Fornaro presenta il libro Giacomo Matteotti - L'Italia migliore ed. Bollati Boringhieri. L'incontro si terrà presso la Sala Pegaso, Palazzo Aldobrandeschi - piazza Dante Alighieri (sede della Provincia di Grosseto): a cento anni dalla morte, in un contesto politico nel quale si fa sempre più strada, pericolosamente, una certa strisciante relativizzazione della dittatura fascista di Mussolini, Federico Fornaro scrive la biografia completa e aggiornata di un politico scomodo, dai suoi esordi nel Polesine fino al suo tragico epilogo, per analizzarne il pensiero e la statura morale, andando oltre la sterile celebrazione del martire.
Infine Sabato 30 marzo alle ore 16:00 si terrà un laboratorio gratuito per bambini dai 4 ai 7 anni: "Dai più teneri e innocui ai combattenti più letali, i Pokémon sono creature molto diverse tra loro, ma tutte magiche e sorprendenti. Leggiamo insieme una storia tratta dall'universo dei Pokémon, e costruiamo l'origami cattura Pokémon!"
Gli eventi sono ad ingresso gratuito ma si consiglia la prenotazione ai contatti 056422329 o https://wa.me/3923438682 o alla mail mondadorigroseto@gmail.com.