Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, predisposti autobus per partecipare alla cerimonia di commemorazione di Maiano Lavacchio

parte della locandina della cerimonia parte della locandina della cerimonia

La cerimonia in ricordo delle giovani vittime della strage fascista di Maiano Lavacchio, è aperta alla consueta partecipazione degli studenti e della cittadinanza. Le istituzioni coinvolte - il Comune di Grosseto, la Prefettura di Grosseto, il Comitato Provinciale Norma Parenti dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, la Provincia di Grosseto, i Comuni di Magliano in Toscana e Cinigiano e l'Istituto storico grossetano della resistenza e dell'età contemporanea - invitano a partecipare all'ottantesima commemorazione di Maiano Lavacchio prevista venerdì 22 marzo. Per l'occasione sono stati predisposti cinque autobus, quattro riservati agli studenti delle scuole primarie e secondarie e uno a disposizione della cittadinanza, con partenza da piazza De Maria a Grosseto alle 8:45.
Per usufruire del servizio bus è richiesta la prenotazione al numero 393.3732486 oppure tramite l'indirizzo email: info@anpigrosseto.it. Il servizio sarà garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili.