Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, tutte le informazioni su come presentare domanda per l'assegnazione degli alloggi Erp

Alloggi E.r.p. in costruzione Alloggi E.r.p. in costruzione

È stato pubblicato un avviso di manifestazione d'interesse riservato ai Centri di Assistenza Fiscale (C.a.f.) operanti nel territorio di Grosseto, volto a istituire un servizio di raccolta e trasmissione delle domande per l'assegnazione degli alloggi E.r.p., al fine di fornire a tutti i richiedenti l'assistenza necessaria per la corretta compilazione della documentazione.
L'Amministrazione comunale è, infatti, da sempre attenta alle politiche della casa e l'impegno è quello di far fronte a una domanda sempre crescente di alloggi da parte delle fasce più fragili della popolazione e di agevolare il percorso di presentazione della suddetta domanda, attraverso una rete di collaborazioni finalizzate a supportare gratuitamente i cittadini che potrebbero trovarsi in difficoltà nella presentazione della stessa.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 aprile 2024, esclusivamente tramite pec all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it specificando nell'oggetto Manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione tra il Comune di Grosseto ed i Centri di Assistenza Fiscale (C.a.f.) operanti nel territorio comunale per il servizio di raccolta e trasmissione delle domande di partecipazione al bando pubblico per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Si segnala che i C.a.f. aderenti verranno convocati per una giornata formativa.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare l'avviso e i relativi allegati presenti sull'Albo online del Comune di Grosseto all'indirizzo presente nella sezione link: https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/ o contattare la funzionaria responsabile Dott.ssa Repola Loredana al numero telefonico 0564 488863.