Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, basket: le ragazze di Luca Faragli cercano la vittoria nell'ultima opportunità a Firenze

la serie c Gea la serie c Gea

Cala il sipario sul campionato di serie C femminile, con la Gea Basketball Grosseto impegnata venerdì sera alle 21,30 sul campo della Florence Firenze, quintetto che occupa la penultima posizione in classifica nel girone toscano con sei punti. Le ragazze di Luca Faragli, per avere qualche chances di rimanere in categoria non hanno scelta: dovranno portare a casa il successo contro la formazione fiorentina che nel girone d'andata s'è imposta per 50-42 al Palasport di via Austria.
Le biancorosse, rispetto al 16 dicembre scorso, sono cresciute notevolmente, hanno un'identità ben precisa e una grinta che può essere fondamentale per quest'ultimo confronto della regular season. La Gea è reduce da una sconfitta amara sul campo di Porcari, dopo essere stata avanti per tutto il primo tempo ed essersi arresa praticamente a un minuto dalla fine. L'amarezza per il ko in terra lucchese può trasformarsi venerdì sera in grinta per cercare di conquistare finalmente la prima vittoria in un campionato di serie C, nel quale la Gea ha avuto mille difficoltà con un organico spesso ritirato all'osso e con un roster sempre giovanissimo. A Firenze però non ci sarà spazio per le recriminazioni, ma si dovrà solo pensare a una partita da giocare con le unghie per portare i primi due punti in Maremma.