Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinigiano, al via la sistemazione della toponomastica e il rifacimento della numerazione civica

cinigiano paese

A Cinigiano cambiano i nomi delle vie e i numeri civici. Le operazioni di sistemazione della toponomastica e rifacimento della numerazione civica inizieranno il 5 di marzo e si concluderanno entro il 30 aprile 2024. Il Comune condivide, anche sui social, le indicazioni per i cittadini.
"Le operazioni interesseranno, nell'ordine in cui sono riportate: Cinigiano Capoluogo, Monticello Amiata, Sasso d'Ombrone, Santa Rita, Poggi del Sasso, Castiglioncello Bandini e Porrona. Le attività a cura della ditta incaricata prenderanno il via a partire da Cinigiano capoluogo, proseguendo via via per le altre frazioni. Con successive lettere che saranno inviate ai singoli nuclei, verranno comunicate le variazioni apportate (eventuale nuovo indirizzo e numero civico) e sarà fornita apposita certificazione da tenere insieme alla patente di guida ed al libretto di circolazione. La comunicazione del cambio di indirizzo per i gestori di servizi pubblici (Ausl, Acquedotto del Fiora, Consorzio Bonifica Grossetana ecc.) sarà eseguita dall'Amministrazione comunale. Tutto l'iter sarà comunque in esenzione di spese a carico dei cittadini. Maggiori notizie saranno fornite con le comunicazioni che saranno inviate all'inizio e alla fine delle operazioni".

Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio urbanistica al 0564 994463.