Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditore Claudio Conte

claudio conte Claudio Conte

La famiglia di Confcommercio esprime il suo cordoglio per la morte di Claudio Conte, storico imprenditore grossetano.

"Il presidente Giulio Gennari, il direttore Gabriella Orlando, e tutti i dipendenti di Confcommercio Grosseto, addolorati per la scomparsa di Claudio Conte, storico associato Ascom componente del Consiglio direttivo dal 2016 al 2021 - si legge nel comunicato stampa dell'associazione -, esprimono le proprie condoglianze e tutta la propria vicinanza alla figlia Claudia, unendosi in un caldo abbraccio a tutti i suoi famigliari e agli amici più stretti".

"Claudio, con la sua concessionaria auto di via Aurelia Nord è stato uno degli associati più attivi ? ricordano da Confcommercio Grosseto ? sempre pronto a sostenere le iniziative che di volta in volta venivano organizzate e disponibile a far conoscere il vasto mondo Confcommercio alle nuove imprese iscritte. Lascia un vuoto enorme nella nostra ?famiglia'. Lo ricorderemo sempre con il suo sorriso luminoso, la battuta sempre pronta e il grande entusiasmo tipico di un imprenditore di successo".