Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Roccastrada, FdI annuncia la presentazione del logo della lista e il nome del candidato a sindaco

Ulmi, Bellettini e Pazzagli Ulmi, Bellettini e Pazzagli

"I risultati elettorali delle ultime elezioni politiche dimostrano che anche a Roccastrada il centrodestra unito può vincere". È quanto affermano Moreno Bellettini, Paolo Pazzagli e Alessandro Ulmi.
"Dopo un serio confronto su programma condiviso per risolvere le esigenze del territorio, - proseguono gli esponenti del centrodestra - abbiamo scelto il candidato a sindaco che guiderà una squadra competente e motivata, in vista della prossima sfida elettorale. Il gruppo è già al lavoro per offrire alla cittadinanza una seria novità amministrativa dopo 80 anni di ormai incancrenito potere fine a se stesso, e per rendere ancora più incisiva ed efficace l'alternativa alla sinistra a guida Pd e al codazzo di liste civetta che magicamente sorgono ad ogni tornata elettorale".
"Su dodici consiglieri che dovranno presentarsi alle amministrative di giugno - spiegano gli esponenti del centrodestra - abbiamo lasciato alcuni posti a disposizione di gruppi civici o singoli cittadini interessati al cambiamento, che vorranno portare il loro fattivo contributo per una nuova prospettiva di governo a Roccastrada".
"A breve - annunciano Bellettini, Ulmi e Pazzagli - presenteremo ai cittadini del comune di Roccastrada i candidati al consiglio comunale, il logo della lista e il candidato a sindaco, quest'ultimo svincolato da ogni interesse di parte, per il bene comune del popolo di Roccastrada e delle sue frazioni".