Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pitigliano, al Teatro Salvini va in scena lo spettacolo "Sistema nervoso" di Leonardo Capuano

leonardo capuano Lo spettacolo "Sistema nervoso" di Leonardo Capuano

Un dialogo con il proprio sistema nervoso. Un nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Pitigliano: domenica 25 febbraio, alle ore 18, al Teatro Salvini, andrà in scena Sistema Nervoso di e con Leonardo Capuano, (Paola Corsi assistente alla regia e alla drammaturgia. Produzione a cura della Compagnia Orsini, in collaborazione con Fondazione Armunia).

Un uomo di questo tempo si sforza di riappropriarsi di pezzi della propria vita che non ricorda e cerca di mettere ordine tra le parti mancanti che gli sfuggono. Le conseguenze di questi episodi della sua esistenza, a cui non riesce ad accedere, scuotono il suo equilibrio a tal punto che il proprio sistema nervoso si manifesta come un soggetto autonomo e parlante, con cui dialoga ed entra in relazione, così come con altre presenze che abitano il suo quotidiano.

Lo spettacolo teatrale sarà affiancato dall'iniziativa Metti una sera a teatro: nel foyer del teatro Salvini esporrà l'artista Agnes Eszenyi.

La stagione teatrale è promossa dal Comune con la collaborazione del Centro culturale Fortezza Orsini. Il cartellone degli spettacoli è curato da Ad Arte Spettacoli di Lorenzo Luzzetti e Federico Babini.

La prevendita on line su https://salvini.adarte.18tickets.it/
Vendita dei biglietti nel foyer del Teatro Salvini Pitigliano, piazza Garibaldi 17, venerdì (17,30-19,30), il giorno prima dello spettacolo (17,30-19,30) il giorno dello spettacolo (da un'ora prima dell' inizio).

Costi biglietti singoli
Platea (settore A) intero 16 euro e ridotto 13 euro
Galleria (settore B) intero 13 euro e ridotto 11 euro
Riduzioni: sotto i 25 anni e sopra i 65 anni di età
Per info e prenotazioni 350 038 26 85