Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gavorrano, raccolti i soldi necessari per il funerale di Toni. Lunedì 27 novembre la cerimonia

Gli amici di Toni Gli amici di Toni

Lunedì 27 novembre si terranno i funerali di Toni alle 14.00 nella Cappella all'interno del Cimitero di Gavorrano. Toni verrà seppellito nella terra comune, "Non siamo riusciti a raggiungere una somma per poter comprare un posto ai Fornetti" - ci racconta emozionato uno degli amici di Toni - "però con le donazioni siamo riusciti a coprire completamente il costo del funerale e tra un anno, quando la terrà si sarà assestata, avremo anche i soldi per comprargli una piccola lapide." Gli amici di Toni con queste parole ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno fatto una donazione o abbiano aiutato anche con il semplice passaparola ad accumulare questa somma. "Siamo veramente soddisfatti del risultato raggiunto, non ce l'aspettavamo. Le onoranze funebri di Gavorrano ci sono veramente venute in contro e vedremo se il comune di Gavorrano ci verrà incontro per le spese comunali. In ogni caso ci tenevamo a ringraziare tutti". Una triste storia che si conclude con un lieto fine, a dimostrazione che quando si tratta di solidarietà tutti sono disposti a fare la propria parte.

Massimiliano De Virgilio, laureato in giurisprudenza all'università di Pisa, ha iniziato la sua esperienza nel mondo del giornalismo nel 2019, scrivendo per il quotidiano Tirreno. Dopo un anno di esp...