Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, il quintetto femminile Under 19 Gea vince contro le avversarie di Lucca in Coppa Toscana

Festeggiamenti Gea Basket Festeggiamenti Gea Basket

Arriva un altro grande successo per le formazioni giovanili della Gea Basket Grosseto. Il quintetto under 19 ha conquistato la vittoria nell'esordio in Coppa Toscana battendo, al Palasport di via Austria, il quintetto delle Mura Spring Lucca, con il punteggio di 42 a 34, al termine di un incontro avvincente che le biancorosse hanno fatto loro nella ripresa. In vantaggio di tre punti dopo il primo quarto, Faragli e compagne sono andate all'intervallo lungo sotto di due lunghezze (17-19) ma nel secondo tempo, vincendo gli ultimi due parziali di quattro e sei punti, sono riuscite a chiudere il match con otto lunghezze di vantaggio. Un successo importante che permette alla Gea di iniziare la marcia nelle prime posizioni della graduatoria, con l'obiettivo, neanche troppo nascosto, di mettere in bacheca la terza Coppa Toscana nel giro di tre anni.

Le U19 torneranno in campo già venerdì alle 18.45 sul difficile campo del Golfo Piombino.

Gea U19: Tanganelli 9, Linda Picchianti, Merlini 2, Nunziatini 4, De Michele 11, Melissa Picchianti 2, Lambardi 4, Faragli 10, Pepi. All. Luca Faragli.

Parziali: 12-9, 17-19; 25-23, 42-34.