Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, boxe: grande soddisfazione per la pugilistica Umberto Cavini. L'atleta Dkhil vince l'oro

Marwan Dkhil Marwan Dkhil

Ancora un successo per il pugile del tecnico Simone Giorgetti coadiuvato all'angolo dai tecnici Luigi Forni e Massimiliano Ruga. Marwan Dkhil si aggiudica il torneo con una prestazione da incorniciare. Un match tatticamente perfetto, fatto di tecnica, potenza e soprattutto intelligenza pugilistica, sapendo gestire benissimo tutte e tre le riprese. Match reso difficile dalla bravura del suo avversario Billal Boujou della Società pugilistica Carrarese. Grande soddisfazione in casa grossetana sia del tecnico Giorgetti che lo segue da sempre, sia del Presidente Fabrizio Corsini:
"Grande risultato, vincere è sempre difficile, tutti puntano alla vittoria finale ma solo uno può esultare, vincere due anni di fila la medaglia d'oro in un torneo nazionale di così grande valore e avere un record di 11 match con una sola sconfitta, vuol dire avere capacità davvero importanti. Questo ragazzo farà parlare di se".