Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, basket: il Montecatini ha la meglio sulle biancorosse dell'allenatore Faragli

GEA Basketball Grosseto GEA Basketball Grosseto

Gea Grosseto-Montecatini 45-71
GEA GROSSETO: Tanganelli 11, Panella, Merlini, Nunziatini 11, De Michele 10, Perillo 6, Cipolletta 4, Magnani, Faragli 3. All. Luca Faragli.
MONTECATINI: Marrini 1, Agresti 2, Scaffai 5, Vannucci 19, Scapizzi 1, Santini 15, Giambrone 5, Mengoli 6, Lolli 7, Modini 10. All. Morini.
ARBITRO: Enrico Liverani di Livorno.
PARZIALI: 20-26, 25-43; 36-60.
USCITA PER FALLI: Tanganelli.
La Gea Grosseto spreca nel secondo quarto la possibilità di poter mettere a segno la prima vittoria nel campionato di serie C. Contro Montecatini, le ragazze di Luca Faragli disputano un bel primo tempo, rimanendo nella scia delle avversarie, ma nei secondi dieci minuti subiscono un parziale di 17-5, che consente alle termali di andare all'intervallo lungo sopra di 18 lunghezze. Nella ripresa le grossetane non riescono a recuperare e Montecatini si allontana ulteriormente. Il quarto più equilibrato è l'ultimo, ma i giochi purtroppo erano fatti. Il pensiero va adesso alla trasferta di Castelfiorentino in programma venerdì prossimo alle 21.
Gli altri risultati di sabato: Florence-Cmb Valdarno 23-53, Cestistica Rosa Prato-Sei Viareggio 45-36.