Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, baseball. Le biancorosse di Verrecchia vincono 18-11 contro le Nuove pantere di Lucca

Big Mat Bsc under 18 Big Mat Bsc under 18

Doppia partita, mercoledì 22 maggio, per le giovanili del Big Mat Bsc Grosseto. Per il softball le under 18 biancorosse si sono imposte per 18-11 contro le Nuove pantere di Lucca, reagendo dopo una partenza non ottimale. "All'inizio della gara - commenta il manager Paolo Verrecchia - abbiamo commesso qualche sbavatura, complicandoci un po' le cose. Dopo i primi due inning, però, le ragazze hanno alzato al ritmo e si sono aggiudicate una partita importante. Segnalo le ottime prestazioni della ricevitrice Aquilai, classe 2010, e di Innocenti sul cuscino di prima base, autrice anche di un doppio gioco".
Ottima prestazione anche per l'under 18 maschile del Big Mat Bsc Grosseto. La partita si è chiusa sul risultato di 8-7 in favore dell'Ymca etruscan fighters, ma i biancorossi hanno lottato fino all'ultimo inning. "Siamo rimasti in partita - dichiara il coach Alessandro Galli - fino al quarto inning, quando abbiamo subito cinque punti pesanti. Ciò nonostante, la squadra ha nuovamente reagito con le valide di De Rosa, Orlandini e Severino. Siamo molto contenti della prestazione corale del gruppo. Stiamo crescendo e ottenendo buoni risultati, frutto di un duro lavoro durante la settimana". Da sottolineare le prestazioni di Lisci e Rinaldi sul monte di lancio.