Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, baseball. Il settore giovanile del Big Mat si impone sugli avversari. Due ottime vittorie

L'under 12 Big Mat Bsc L'under 12 Big Mat Bsc

Continua il cammino vincente delle compagini più giovani del Big Mat Bsc Grosseto di baseball. Gli under 15 nel weekend si sono imposti per 15-10 sul campo del Siena Monteriggioni, giocando sette inning in circa due ore e mezzo.
"Abbiamo disputato - commenta Daniele Secciani, manager degli under 15 - una gara piacevole, con buone prestazioni sul monte di lancio di Soldati, Palarchi e Cappuccini. Allo stesso tempo abbiamo commesso qualche errore di troppo in difesa e su questo piano dobbiamo ancora lavorare molto".
Dilagano invece gli under 12 del Big Mat Bsc Grosseto. I baby biancorossi del manager Lino Luciani hanno vinto per 18-1 contro il Chiantella, consolidando il primo posto in classifica e ottenendo la sesta vittoria consecutiva. "Vincere - dichiara Lino Luciani - non è mai semplice e l'unico modo per farlo è lavorare con impegno e serietà. I ragazzi stanno bene, giocano con entusiasmo e sanno che devono continuare con questa concentrazione, consapevoli che la stagione è ancora molto lunga".