Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, in via Oberdan la truffa ai danni di un'automobilista: borsa rubata da dentro l'abitacolo

Controlli in via Oberdan Controlli in via Orbedan

Un fatto accaduto in pieno giorno nel pomeriggio di lunedì 25 marzo nei presso di via Oberdan, una donna è stata derubata della propria borsa con un tipo di truffa oramai ben nota ma purtroppo sempre efficiente. La malcapitata era alla guida della propria aiuto ed ha sentito urtare qualcosa contro la carrozzeria, molto probabilmente un mazzo di chiavi, quando si è fermata per controllare il danno un uomo l'ha distratta mentre un altro ha proceduto a rubare la borsa poggiata sul sedile dell'auto.
La donna ha denunciato il fatto su una pagina Facebook inerente ai problemi della città di Grosseto, specificando che all'interno della borsa si trovavano solo documenti ed oggetti di valore affettivo, fortunatamente non soldi, ma pregando chiunque trovasse la borsa abbandonata di riportarla alla proprietaria.

Filippo Nencioni scrive da sempre per diletto e per velleità vantando un curriculum che spazia dalla poesia alla narrativa. Per anni ha lavorato nel turismo follonichese ma ha doti artistiche e creat...