Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morte Oliva Rabai, Confcommercio Grosseto piange la morte della storica ristoratrice maremmana

lutto candela

Giovedì 29 febbraio è venuta a mancare Oliva Rabai Cicaloni, una colonna portante della storia della ristorazione grossetana. Intere generazioni hanno potuto assaggiare la sua cucina genuina e autentica. Anche Confcommercio Grosseto esprime il suo cordoglio per la perdita della ristoratrice e si stringe attorno alla sua famiglia.

"La notizia della morte di Oliva ci addolora profondamente - dicono il presidente e il direttore di Confcommercio Grosseto, Giulio Gennari e Gabriella Orlando -. Il suo ristorante è stato un punto di riferimento importante anche per la nostra associazione, in special modo nei tempi in cui il figlio Nello Cicaloni è stato tra i nostri dirigenti più attivi. In questo momento di grande dolore abbracciamo con sincera amicizia Nello e sua moglie Gigliola, partecipando al loro lutto e a quello dei loro famigliari. La città di Grosseto perde una grande donna e una cuoca davvero straordinaria".