Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Katia Follesa e Angelo Pisani portano Ti posso spiegare! sul palco del teatro Moderno

katia follesa angelo pisani Il duo comico Follesa Pisani

Due volti noti della comicità italiana faranno ridere i grossetani a crepapelle. Sul palco del Teatro Moderno di Grosseto, l'attesissimo nuovo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani Ti posso spiegare!. I biglietti sono disponibili su TicketOne e anche il giorno dello spettacolo, il 13 aprile, dalle 18 alla biglietteria del Teatro Moderno (info biglietti 347/5452816).

Lo spettacolo è scritto da Katia Follesa, Angelo Pisani e Luciano Federico. Con Katia Follesa, Angelo Pisani e il corpo di ballo.

Cosa porteranno in scena i due comici: "Alla fine questo matrimonio si farà o no? Chi lo sa. Anche in questo nuovo spettacolo, Angelo e Katia parleranno della vita di coppia, ma questa volta, a differenza dello spettacolo precedente, ai veri e propri duelli verbali si alterneranno/sostituiranno degli sketch comici in cui i due ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna nella convivenza, quella in cui lei chiede a lui di scendere a buttare la spazzatura non appena si è in filato la tuta e sta per andare a letto o dove lui rimanda ogni incombenza a suon di lascia lo faccio dopo. Oppure quella in cui lei ha già pianificato tutta la settimana e lui pensa solo che la sera dopo lo aspetta il paddle con gli amici. E tanto tanto altro. Così facendo Katia e Angelo racconteranno un'altra porzione della loro vita insieme, sempre all'insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell'uno o dell'altro. Un'ulteriore occasione per dimostrare come la vita di ognuno nella convivenza, si assomigli un po' tutta. E questo è il bello. Facciamoci una risata collettiva e non pensiamoci più!".