Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, pubblicato il bando per l'assegnazione di due licenze taxi. Una per il trasporto disabili

taxi licenza

Nuove licenze per i taxi. È stato pubblicato il Bando di concorso pubblico per titoli per l'assegnazione a titolo gratuito di due licenze per l'esercizio del servizio pubblico non di linea ? Taxi, di cui una esclusivamente destinata anche al trasporto di disabili. Verranno assegnate due licenze taxi, di cui una per il trasporto anche di disabili incarrozzati gravi, corrispondente al 5% della dotazione minima, secondo quanto prescritto dall'allegato A del bando.

Il testo del bando è corredato anche delle domande di partecipazione "Allegato C1" quale domanda di partecipazione per l'assegnazione della licenza 3 e "Allegato C2" quale domanda di partecipazione per l'assegnazione della licenza 12, le quali dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite Pec, pena l'irricevibilità, all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.grosseto@postacert.toscana.it

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Burt.

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell'ufficio polizia amministrativa e nella sezione bandi e avvisi dell'ufficio attività produttive, disponibili ai link https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/polizia-amministrativa/ e https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-avvisi-dellufficio-attivita-produttive/

Per quesiti o chiarimenti scrivere all'indirizzo polizia.amministrativa@comune.grosseto.it oppure telefonare ai numeri 0564-488846/858/954.