Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, nuova serata live con le giovani band del Music project. L'esibizione in Sala Eden

grosseto music project Il Grosseto music project sul palco degli Industri

La musica delle giovani band torna dal vivo. A distanza di poco più di un mese torna una nuova serata live del progetto Grosseto Music Project, organizzato dall'Associazione Escargot e sostenuto e finanziato dal Comune di Grosseto: alle ore 21.30 di venerdì 15 marzo, infatti, saliranno sul palco della sala Eden cinque tra le band selezionate nell'ambito del contest dell'iniziativa. Si spazierà tra il rock e il pop, tra la Christian Music e il Metal, grazie a Arianera, Minerva 40, Setaira, Skull blande e Riflessi.

"Confidiamo che sia una serata fantastica ? dichiarano gli organizzatori ? una serata di vera musica live per tutti i gusti. Dopo un bellissimo primo live vissuto al Teatro degli Industri dove l'atmosfera è stata molto più raccolta e delicata, per questo secondo appuntamento dal vivo ci spostiamo alla Sala Eden dove le band in gara sapranno caricare l'ambiente di energia ed entusiasmo."

L'ingresso sarà gratuito dalle ore 21 ed aperto a chiunque vorrà assistere alle esibizioni di queste giovani band. Sarà attivo il servizio bar per tutta la sera.

Maggiori info e aggiornamenti sul progetto si possono trovare sul sito www.grmusicproject.it o sui profili Instagram e Tik Tok @grossetomusicproject