Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, ancora pioggia anche in Maremma. Le informazioni della Protezione civile

Pioggia anche in Maremma

Ancora acqua in Toscana e anche in Maremma. Pioggia prevista su tutta la regione per l'intera giornata di mercoledì 27 marzo 2024. Una vasta area depressionaria interessa il Mediterraneo centro-occidentale con tempo perturbato previsto anche in Toscana. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domani, mercoledì, esteso a tutta la regione. Oggi, martedì, possibili brevi temporali sulle zone meridionali ed orientali (più probabili su grossetano e Arcipelago meridionale). Domani, mercoledì, possibilità di locali temporali di breve durata e venti di Libeccio con raffiche fino a 70-80 km/h in appennino e Arcipelago. Mari molto mossi, fino ad agitati in serata sulla Gorgona e sul litorale più settentrionale.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo