Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Nicola Palmieri, padre di Massimiliano. Il cordoglio del Comune di Castiglione della Pescaia

Massimiliano e il padre Nicola Massimiliano e il padre Nicola

L'Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia è particolarmente vicina a Massimiliano Palmieri in questa giornata di lutto per la perdita del padre Nicola.
"Massimiliano ? dichiara il sindaco Elena Nappi - si è sempre adoperato per la comunità castiglionese, sia con la sua attività commerciale che nella chiesa, sempre molto presente e molto disponibile. Nel corso degli ultimi dieci anni è stato consigliere di minoranza, dimostrando anche in questo la volontà di operare per il bene della sua comunità, attento a tutte le attività che vengono svolte, dando suggerimenti, sempre disponibile a rapportarsi con l'amministrazione nel trovare soluzioni alle problematiche che si sono avvicendate nella comunità castiglionese. Ci stringiamo intorno a tutta la famiglia di Massimiliano e Alessandro, rivolgendo le nostre più sentite condoglianze alle loro mamma, alle nuore, ai nipoti Niccolò e Andrea e alle nipoti Chiara e Martina".