Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monte Argentario, Confartigianato cambia sede. Ecco tutti i servizi offerti dall'associazione

Massimo Sabatini (Confartigianato) Massimo Sabatini (Confartigianato)

L'associazione cambia casa. A partire da martedì 28 maggio 2024 la sede di Porto Santo Stefano di Confartigianato Imprese Grosseto si trasferisce nei nuovi locali, più accoglienti e funzionali alle attività dell'associazione, in via Baschieri 12, grazie a un accordo siglato tra Croce Rossa Italiana sezione Costa d'Argento e il responsabile provinciale Patronato Inapa Massimo Sabatini. Confartigianato offrirà a imprese e cittadini i servizi di segretariato sociale, pratiche di Patronato e Caaf e sarà aperta al pubblico: il martedì dalle ore 15.30/18.00 con l'operatore di patronato, gli altri giorni è assicurata la presenza di un agente sociale.
"La nostra associazione - afferma Mauro Ciani segretario generale di Confartigianato Imprese Grosseto - con undici sedi diffuse su tutto il territorio vuole essere un punto di riferimento provinciale per le imprese e i cittadini".