Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Elisa Isoardi e Monica Caradonna in città per girare la nuova puntata di Linea Verde Life

linea verde life Le due conduttrici di Linea Verde Life a Grosseto

Avvistate Elisa Isoardi e Monica Caradonna a Grosseto. Le due conduttrici sono in Maremma insieme alla troupe di Rai1 per girare una puntata di Linea Verde Life. Non è la prima volta che la trasmissione fa tappa sul territorio, alla scoperta del connubio tra tradizione e innovazione che da sempre caratterizza la Maremma: qui turismo e sostenibilità si sposano alla perfezione, così come testimonia il riconoscimento Green Pioneer of Smart Tourism 2024 che ha consacrato Grosseto come capitale europea del turismo amico dell'ambiente.

Anche in questo caso, la puntata ci porterà a spasso in un viaggio visivo e sensoriale che toccherà non solo il capoluogo, ma anche Pitigliano, Semproniano e il Parco della Maremma per far scoprire a tutta Italia le bellezze naturali, i prodotti tipici dell'enogastronomia locale e le storie di eccellenza e innovazione.

La trasmissione andrà in onda il 17 febbraio prossimo su Rai1 e in streaming RaiPlay.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...