Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, la Lega plaude al contributo affitti: "Ottimo lavoro dell'assessore Minozzi"

L'assessore Sara Minozzi L'assessore Sara Minozzi

La Lega plaude al lavoro del suo assessore al Sociale. "Il Comune di Grosseto, nel 2023, ha erogato oltre 438mila euro di contributi per gli affitti. ? dice Arturo Bartoletti, commissario comunale della Lega ? Con questa cifra sono state soddisfatte 588 domande, un numero importante per la nostra città, e di questo dobbiamo riconoscere il merito all'amministrazione e al Sindaco Vivarelli Colonna. Ma io vorrei evidenziare ? sottolinea Bartoletti ? il grande impegno dimostrato dal nostro assessore Sara Minozzi e dal suo staff. E questo non soltanto per quello che Sara è riuscita a concretizzare nel 2023, a partire da questo contributo, ma anche per il lavoro che sta svolgendo adesso. Infatti, mentre alcuni le muovono critiche strumentali e infondate, lei continua a lavorare con encomiabile serenità e a testa bassa per l'interesse della collettività."

Bartoletti aggiunge che, mentre è assolutamente legittimo che la politica metta in discussione l'attuale organizzazione degli Enti che si occupano di salute, è altresì imprescindibile che, sempre dalla politica, vengano individuate le eventuali alternative e le fonti di finanziamento che sono necessarie.

"Nel frattempo - conclude il commissario - il compito dell'assessore è quello di lavorare con lealtà, interagendo nel modo migliore possibile con gli attuali interlocutori, senza opposizioni di parte o di principio. E questo perché il cittadino ha bisogno di servizi e non di sterili polemiche. Ed è compito dell'assessore fare in modo che questi servizi siano i migliori possibili. Le polemiche strumentali lasciamole ad altri."