Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Rossi (FdI) premiato come miglior parlamentare nella sezione Infrastrutture e Trasporti

Fabrizio Rossi Fabrizio Rossi

"Ieri sera ho avuto l'onore di ricevere premio: Italian Political Awards 2023 ossia il miglior parlamentare della Repubblica nella sezione Infrastrutture e Trasporti" a parlare è Fabrizio Rossi (FdI) che rilascia la dichiarazione sulla sua pagina Facebook.
"Nella prestigiosa sede dell'Università Luiss Guido Carli di Roma, alla presenza del vice presidente del Senato della Repubblica sen. Gian Marco Centinaio e del Ministro dei Rapporti con il Parlamento, on. Luca Ciriani, mi è stato consegnato il premio dal dott. Francesco Giorgino, professore e giornalista Rai e conduttore del tg1 - prosegue Rossi- quello degli Awards, alla loro prima edizione, è un premio che viene assegnato su base annuale ai migliori parlamentari individuati attraverso le valutazioni di parametri oggettivi (come presenza alle sedute parlamentari, emendamenti e Pdl presentate) e in base alle osservazioni espresse dalla Commissione di valutazione della Luiss, oltre che da rappresentanti accademici esperti del settore. L'idea dell'Italian Political Awards (IPA) nasce dall'Ue, cioè da un premio assegnato ogni anno agli europarlamentari che si sono distinti per il loro impegno".
"Ringrazio il Presidente dell'Associazione Italian Politics, dottor Giuseppe De Lucia, i componenti della giuria che hanno provveduto a selezionare i vincitori di questa prima edizione degli Italian Political Award, presieduta dal professor Gaetano Quagliariello, il dottor Luigi Gubitosi, presidente dell'Università Luiss Guido Carli, una delle più prestigiose università mondiali, il presidente della Luiss School of Government, dottor Vincenzo Boccia partner scientifico di questo premio, il professor Giovanni Orsina, direttore Luiss School of Government, il presidente dell'Associazione Ferpi dottor Filippo Nani e il professor Francesco Giorgino giornalista e professionista di indubbio valore, direttore del Master Luiss in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale. Per me è stata una serata davvero unica e indimenticabile. Essere stato scelto dalla giuria, tra i 600 parlamentari italiani, mi riempie d'orgoglio per il servizio svolto a favore del nostro Paese, delle nostre Istituzioni, delle nostre imprese e soprattutto dei cittadini italiani. Dedico alla mia città e alla mia famiglia questo importante riconoscimento del mio lavoro" conclude Fabrizio Rossi.