Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, lo storico punto vendita Euronics in via Aurelia Nord chiude i battenti il 3 marzo

euronics svuota tutto I cartelloni comparsi sul punto vendita Euronics

I cartelloni dello svuota tutto erano comparsi ieri sera sulle vetrine dell'Euronics in via Aurelia Nord, ora arriva la conferma: lo storico punto vendita di elettronica ed elettrodomestici chiuderà definitivamente i battenti il 3 marzo, dopo circa 25 anni di attività.

Tra le probabili cause, i prezzi aggressivi delle piattaforme di e-commerce come Amazon e la crescente concorrenza potrebbero aver influenzato la scelta della proprietà di puntare tutto sul fratello maggiore al Maremà. Buone notizie per i dipendenti che dovrebbero essere riassorbiti negli altri negozi del Gruppo Cds, principalmente nel punto vendita nel centro commerciale di via Ecuador.

Niente crisi però all'orizzonte per la proprietà: il Gruppo Cds, che proprio a fine 2023 ha aperto un nuovo Euronics a Forlì, resta infatti uno dei principali soci di Euronics Italia, con 37 punti vendita proprietari e 17 punti vendita affiliati distribuiti in Toscana, Umbria, Liguria ed Emilia Romagna.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...