Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, l'estate sulla costa: cosa migliorare e cosa piace. Il reportage del Corriere di Maremma

marina di grosseto

L'estate è alle porte e le località balneari maremmane si preparano ad accogliere i turisti. La bellezza del mare, la natura selvaggia e le lunghe spiagge incontaminate fanno della Maremma un paradiso per chi cerca una vacanza fatta di relax e adatta a tutta la famiglia.

Il Corriere di Maremma è partito da Marina di Grosseto per dare voce non solo a chi ha un'attività nel settore del turismo, ma anche ai cittadini e a chi sceglie il nostro litorale come destinazione preferita per le vacanze o per una semplice passeggiata. Quali sono le sfide che attendono gli operatori turistici per questo 2024? Cosa è cambiato negli anni? Quali sono le problematiche e cosa può essere migliorato? Cos'è che invece rende la nostra terra un posto ideale per trascorrere le ferie? Abbiamo raccolto e continueremo a raccogliere consigli, critiche, ma anche apprezzamenti e testimonianze di amore per la Maremma.

Clicca qui per guardare il video.

Le interviste saranno pubblicate sul nostro profilo Instagram Corrieredimaremma.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...