Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, i prossimi eventi Mondadori: conferenze, presentazioni di libri e laboratori per bambini

La libreria Mondadori La libreria Mondadori di Grosseto

Venerdì 05 aprile ore 18:00 conferenza Astrologia a cura di Susy Grossi presso la Sala Agaf in via Mazzini 61, Grosseto. Donne famose e famosissime. Sulle donne internazionali più eminenti. Individuazione anche astrologica della personalità e valutazione delle prospettive aperte alle personalità femminili. Ingresso gratuito.
Venerdì 12 aprile alle ore 18:00 Vanna Melani presenta il suo libro La mia seconda vita - Edizioni del Faro, presso la Sala Agaf in via Mazzini 61, Grosseto. È possibile che non sia stato solo grazie ai medici che sono ancora in vita? È possibile che qualcuno dall'alto (esiste qualcuno o qualcosa?) sia intervenuto per salvarmi da ciò che è successo dopo l'intervento chirurgico? L'autrice racconta di come abbia ottenuto le risposte che cercava e sviluppato le facoltà che le hanno permesso di entrare in contatto con i trapassati, gli Spiriti Guida e Gesù di cui ha riportato parte delle canalizzazioni in questo volume. Ingresso gratuito.
Sabato 13 aprile alle ore 16:00 laboratorio per bambini gratuito a tema Il piccolo Bruco Maisazio. Lettura della favola Il piccolo Bruco Maisazio di Eric Carle. Ogni bambino potrà creare il suo bruco e dargli da mangiare il suo cibo preferito. Laboratorio adatto dai 3 ai 7 anni. Si consiglia la prenotazione ai numeri 056422329 o 3923438682.
Venerdì 19 aprile alle ore 18:00, conferenza numerologia a cura di Yuna Canti, presso la Sala Agaf in via Mazzini 61, Grosseto. Yuna Canti, numerologa, consulente numerologica, relatrice di numerologia ermetica e pitagorica, ci racconterà in cosa consiste la pratica della numerologia, perché può essere preziosa nella vita di tutti i giorni, presentandoci il suo metodo. Ingresso gratuito.
Sabato 20 aprile alle 18:00 Antonio Socci presenta il suo libro Dio abita in Toscana - Rizzoli Editore, presso la sede della Pro Loco di Grosseto in piazza del Popolo 3. Antonio Socci ci accompagna alla scoperta di un luogo magico abitato da mistici, poeti, pensatori, mercanti, artisti: quei maledetti toscani così rissosi, ma tutti, santi e peccatori. Con una guida d'eccezione, passeggeremo fra le vie di Firenze, Pisa, Lucca e Siena, andando alla ricerca del lato più autentico della grande bellezza, troppo spesso trasformata in un immenso emporio delle meraviglie, in un luna park preso d'assalto da centinaia di turisti. Dialoga con l'autore Francesco Mori, storico dell'arte e pittore. Interviene Luca Agresti, assessore alla cultura. Al termine sarà offerta una piccola degustazione di vini a cura di Onav.
Si consiglia la prenotazione ai numeri 056422329 o 3923438682 o mandando una email a info@libreriamondadori.grosseto.it.