Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Cna organizza un corso su come compilare la Dichiarazione di conformità per impianti

cna grosseto La sede di Cna Grosseto

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione finale. Come compilare la Dichiarazione di conformità per gli impianti e i suoi allegati? Per dissipare i dubbi che, talvolta, possono avere le imprese interessate, Cna Grosseto ha organizzato un corso di approfondimento in programma per martedì 16 aprile, con orario 9.30 ? 12.30 e 14 ? 17, nella sede Cna di via Birmania 96 a Grosseto. C'è tempo fino a giovedì 11 aprile per iscriversi e partecipare all'incontro, che dà diritto a sei crediti formativi per gli iscritti al Collegio dei periti industriali e dei periti industriali laureati.

La Dichiarazione di conformità per gli impianti è stata introdotta dalla legge 46/90. La corretta compilazione di questo documento è importante non solo per adempiere a un obbligo formale, ma anche perché una DiCo ben compilato rappresenta uno strumento di tutela per l'installatore.

Il corso, quindi, si propone di approfondire e illustrare nel dettaglio la Dichiarazione di conformati per tutti gli impianti ? elettrico, elettronico, riscaldamento, condizionamento, idricosanitario, gas, ecc -, analizzando anche diversi esempi pratici di compilazione.

Potranno partecipare all'incontro massimo 30 persone; si consiglia la presenza del titolare dell'impresa e di un eventuale accompagnatore, in particolare chi si occupa della gestione documentale e burocratica. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso sarà tenuto da Diego Prati, responsabile nazionale Cna Installazione impianti, formatore in materia di impianti, esperto di normativa tecnica e rappresentante Cna in seno a diversi comitati nazionali di normazione; curatore del sito www.impiantienergie.it

Per informazioni e adesioni: Ilaria Chechi i.chechi@cna-gr.it cell. 333 1031288 o Anna Piccioni 0564 471245.