Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglione della Pescaia, imprenditori e commercianti si preparano all'estate 2024: il reportage

castiglione reportage estate Castiglione della Pescaia si prepara all'estate 2024

Rush finale per gli operatori del turismo della costa maremmana prima dell'arrivo, ormai imminente, dell'estate. Bellezze naturali mozzafiato, un borgo caratteristico che ogni anno richiama turisti da tutta Italia e dal mondo, tanti locali per la movida notturna e competizioni sportive internazionali: Castiglione della Pescaia, con la sua ricetta perfetta per l'estate 2024, è la quarta tappa del reportage del Corriere di Maremma lungo il litorale grossetano.

Qui abbiamo incontrato titolari di locali, stabilimenti balneari, ma anche ristoratori e commercianti che ci hanno parlato delle loro aspettative per la prossima stagione estiva. Gli stabilimenti balneari sono già partiti a pieno ritmo, anche se con qualche difficoltà dovuta al tempo che ha causato qualche problema di erosione della spiaggia, mentre i locali mettono a punto il menù tra prodotti tipici realizzati esclusivamente con materiali locali e rinfrescanti cocktail esclusivi.


Clicca qui per guardare il video.
Trovate gli altri reportage sull'estate 2024 sul nostro profilo Instagram Corrieredimaremma.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...