Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglione della Pescaia, Colapesce e Dimartino ospiti al PopCast alla spiaggia della Darsena

colapesce dimartino Colapesce e Dimartino a Castiglione della pescaia

Il nuovo tour estivo di Colapesce e Dimartino Lux eterna beach farà tappa in Maremma. Il duo formato dai cantautori siciliani si esibirà alla Spiaggetta della Darsena per il PopCast festival a Castiglione della Pescaia il 5 settembre 2024. L'ingresso è gratuito.

Melodie originali e raffinate che prendono spunto dalla loro terra di origine, ma anche tormentoni intelligenti e mai scontati: la discografia del gruppo musicale formatosi nel 2020 spazia dai riferimenti a Battiato fino alla "musica leggerissima". I due hanno partecipato a Sanremo in due occasioni, nel 2021 e nel 2023 con "Splash".

Gli altri ospiti delle puntate musicali del Castiglione sound festival saranno DitonellaPiaga il 4 luglio e Lucio Corsi l'8 agosto. Entrambi si esibiranno in piazza Orto del Lilli.


Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...