Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Tavolo per i Campionati italiani di ciclismo: i cittadini saranno informati sui dettagli

Comune di Grosseto Comune di Grosseto

La città si prepara con il Tavolo di concertazione ed informazione per lo svolgimento dei Campionati italiani di ciclismo su strada in programma il prossimo mese, esattamente il 19 e 20 giugno 2024 nel Comune di Grosseto. Ecco i dettagli concordati.
"Confesercenti e Confcommercio Grosseto, insieme alle altre associazioni di categoria presenti - fanno sapere dalle associazioni - hanno potuto ascoltare i dettagli organizzativi della manifestazione, porre le proprie domande agli organizzatori ed al Comandante della Polizia municipale, soprattutto rispetto le principali criticità, purtroppo immancabili per una manifestazione che ha delle conseguenze sulla viabilità stradale, oltre mettersi a disposizione per un'informazione capillare nei confronti delle imprese associate di tutti i settori economici, per permettere alle aziende di informare clientela e fornitori, e conoscere così eventuali disagi, per potersi organizzare di conseguenza".

"Le due associazioni di categoria provinciali del commercio e turismo plaudono tale metodo di lavoro, attribuendo tale onere di regia all'Amministrazione Comunale, e rimangono come sempre a disposizione per impegnarci a valorizzare gli aspetti positivi e limitare gli eventuali disagi nei confronti di ogni manifestazione, soprattutto quelle maggiormente attrattrici e generatori di flussi turistici più o meno importanti" questo il breve commento di Andrea Biondi e Gabriella Orlando, rispettivamente alla direzione di Confesercenti e Confcommercio Grosseto.

Come saranno informati i cittadini? Nelle prossime settimane saranno diffuse tutte le informazioni utili, attraverso una grafica chiara e semplice, che le associazioni di categoria si sono impegnate a diffondere, esattamente come il Comune farà attraverso i propri canali nei confronti di cittadini ed imprese locali.