Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, un successo per il concerto Abio: i volontari ringraziano per il riscontro positivo

Un momento dell'iniziativa Abio Un momento dell'iniziativa Abio

I Volontari Abio Grosseto, l'associazione per il Bambino in Ospedale, sono lieti di comunicare che a seguito del concerto musicale del 10 marzo a favore del progetto Il Bambino al Centro sono stati raccolti ?4.557,00 circa:
"Si ringraziano di cuore i musicisti Jole Canelli e Leonardo Marcucci, Musica da Ripostiglio, il trio GOlini-INdino-BAtistini per aver messo gratuitamente a disposizione il loro tempo e la loro passione a favore di un progetto davvero importante per l'intera comunità. Un ringraziamento anche a Stefano De Sando per la sua straordinaria partecipazione, accompagnato da Nora Morellini e Claudio Del Signore. Grazie a tutti coloro che partecipando hanno finanziato parte del progetto. Per l'Associazione, il riscontro positivo da parte dei cittadini è davvero stimolante per portare avanti questa iniziativa.
Con l'occasione i volontari ringraziano il Comune di Grosseto per la concessione e il patrocinio oneroso del Teatro Moderno".