Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica hockey, la Rotellistica Camaiore vince il primo Torneo per la categoria giovanile under11

torneo città follonica Tutti i premiati

Un torneo dedicato ai più giovani sul tema del fair play: la prima edizione del Torneo Città di Follonica è un successo.
"Si è conclusa il 31 marzo la prima edizione del Torneo Città di Follonica di hockey su pista che ha coinvolto la categoria giovanile U11 - dice il Follonica Hockey -. Tutti soddisfatti dell'esperienza, sia gli atleti che gli accompagnatori, ciò è di esorto alla società del Follonica ed ai loro organizzatori a rendere il Torneo Città di Follonica appuntamento fisso con l'obiettivo di coinvolgere nelle prossime edizioni più squadre e aumentare le categoria. Vincitore incontrastato la Rotellistica Camaiore a punteggio pieno seguito dal Hockey Breganze, terzi il Follonica Bianco quarti il Follonica Blu e in quinta posizione l'Amatori Lodi, quest'ultimo vincitore del Premio Fair Play tema principale del Torneo stesso. La società esprime un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti per il loro comportamento sia dentro la pista che fuori."