Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, calcio: oltre a mister Masi la società riconferma anche Filippin, Callai e Niccolini

Filippin, Callai e Niccolini Filippin, Callai e Niccolini

Confermato per la prossima stagione lo staff tecnico biancorossoblu. Dopo la già annunciata riconferma di mister Marco Masi nelle scorse settimane, la società Unione Sportiva Follonica Gavorrano annuncia che, nell'annata 2024/25, il tecnico sarà ancora affiancato dallo staff tecnico composto dal preparatore dei portieri Federico Callai, dal match analyst Marco Niccolini e dal preparatore atletico Paolo Filippin. A loro sarà affiancata anche un'ulteriore figura, ovvero un vice allenatore che sarà annunciato in seguito.
"I ragazzi meritano la conferma, hanno lavorato bene durante tutta la stagione - sottolinea il direttore generale Renato Vagaggini - A livello numerico aumenteremo lo staff, prendendo un allenatore in seconda che possa dare una mano sia al mister che alla squadra. Con mister Masi il percorso che ci eravamo prefissati era di almeno due anni, con la sua esperienza possono migliorare tutti i nostri elementi per il bene del Follonica Gavorrano".