Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, calcio: i biancorossoblu di Angeli non ce la fanno contro gli avversari del Trastevere

La Juniores Nazionale Folgav La Juniores Nazionale Folgav

La Juniores nazionale biancorossoblu non è riuscita a bissare il bel successo della settimana precedente ottenuto contro l'Ostiamare Lido, perdendo in casa del Trastevere Calcio con il punteggio di 4-1. Dopo una buona prima frazione, dove il gol del momentaneo pareggio di Criscuolo aveva fatto presagire una bella reazione nei primi 45 minuti, nella ripresa sono invece venuti fuori gli avversari, che si trovano adesso in seconda posizione in classifica.
"Il primo tempo è stato equilibrato - commenta mister Maurizio Angeli - anche se loro sono passati in vantaggio con una bella azione sulla fascia. Siamo stati bravi a reagire e a fare gol su uno schema da calcio piazzato con Criscuolo. Poi nel momento clou della partita abbiamo sbagliato un rigore e un gol davanti al portiere. Nella ripresa loro hanno fatto tre cambi importanti che li hanno fatti crescere. Noi invece non siamo entrati con il piglio giusto, c'è stato anche l'infortunio di Picci e Criscuolo e li ho dovuti sostituire. Abbiamo subito il 2-1 a freddo all'inizio del secondo tempo e abbiamo sfiorato il 2-2 con un colpo di testa di Pallini, poi sono arrivati il terzo e il quarto gol nel finale. Peccato perché non siamo riusciti a operare la reazione che avremmo dovuto fare, anche se i presupposti erano buoni soprattutto nel primo tempo. Forse è mancata un po' di forza nelle gambe e un po' di lucidità nella testa, comunque facciamo i complimenti agli avversari che avevano una bella squadra".
TRASTEVERE CALCIO: Bacchi, Pace, Scarton, Cavaliere, Sorrentino, Carmellini, Guglietti, Santarelli, Monaco, Eliseo, Forlini. A disp.: Grossi, Spagnoletti, Attinelli, Catanoso, Marchesi, Saraz, Campagnano, Ahmetaj, Di Marco. All.: Fulvimario.
UsFG: De Masi, Stefanini, Picci, Miccoli, Cozzatelli, Pimpinelli, Piazza, Criscuolo, Pallini, Scartabelli, Giovannucci. A disp.: Uccelletti, Agafitei, Coman, Gambineri, Milo, Sorvillo, Giannoni. All.: Angeli.
RETI: Forlini, Criscuolo (FG), Pace, Campagnano, Monaco.