Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, calcio: entusiasmo da parte dei vertici della società dopo la vittoria in Coppa Italia

l'esultanza folgav l'esultanza dei ragazzi del Folgav

Dopo la meritata vittoria ai rigori contro la Casalese, i ragazzi del Folgav vanno a giocare la semifinale di Coppa Italia Serie D contro la Varesina che esce vincitrice dalla partita contro il Chioggia.
"Siamo contenti per la vittoria e lo sono anche a livello personale per i ragazzi e per la società, che ci sta mettendo sempre nelle condizioni di lavorare bene - racconta il mister biancorossoblu Marco Masi - i ragazzi lavorano tanto e questo è un premio al loro lavoro e ai sacrifici della società stessa. Era un modo anche per riscattarci da un periodo un po' così. Analizzando la gara, nel primo tempo abbiamo fatto una partita più che buona, mentre nel secondo tempo è stata un po' più equilibrata, tutto sommato credo che sia una vittoria meritata per noi".
"Parto facendo i complimenti alla squadra e a tutti i protagonisti, abbiamo ottenuto una bella vittoria che ci proietta alla semifinale di Coppa Italia, uno dei nostri obiettivi - prosegue il presidente della società Paolo Balloni - il gruppo ha risposto bene dopo la sconfitta contro il Sansepolcro, giocando una partita di carattere con tanti ottimi spunti. Peccato per il gol del pareggio, perché fino a quel momento stavamo meritando la vittoria, che poi è comunque arrivata ai calci di rigore. Adesso ci concentriamo sui prossimi impegni, ma abbiamo un bel gruppo che sappiamo darà il massimo fino alla fine. Ringraziamo calorosamente anche i tifosi, circa una trentina, che sono venuti a Casatenovo a sostenere la squadra".