Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Scarlino, misura regionale nidi gratis. Ecco l'iter per le strutture che vogliono aderire: le info

asilo nido

Come aderire. I nidi privati convenzionati del Comune di Scarlino hanno tempo fino a mercoledì 17 aprile per rispondere all'avviso comunale e aderire alla misura regionale Nidi gratis. Le strutture dovranno convenzionarsi poi con l'ente pubblico. L'avviso ha la finalità di ampliare l'offerta dei servizi alla prima infanzia con l'integrazione e la valorizzazione del sistema pubblico/privato, ancora assicurare servizi di qualità e favorire la conciliazione della cura dei bambini e della vita lavorativa e ridurre lo svantaggio sociale, favorendo l'accesso ai servizi e reperire le risorse regionali.

I gestori dovranno aderire alla manifestazione di interesse utilizzando l'apposito modulo reperibile all'indirizzo: www.comune.scarlino.gr.it. La domanda dovrà pervenire all'indirizzo comunediscarlino.protocollo@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 17 aprile 2024.