Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, nessun imprenditore si fa avanti per il chiosco-bar del Parco centrale

Il Comune di Follonica Il Comune di Follonica

Nessuno sarebbe interessato a gestire in futuro il bar del Parco Centrale di Follonica: la procedura ad evidenza pubblica va deserta, come fa sapere l'Amministrazione comunale. Un vero peccato per il servizio, che si trova in un punto strategico della cittadina del Golfo e riferimento per il mercato settimanale del venerdì.
Il Comune di Follonica ripercorre così l'iter seguito in una nota. Con deliberazione di G.C. n° 182 del 27/06/2023 "Chiosco bar presso il Parco centrale area mercatale e arena spettacolo -predisposizione avviso pubblico per la concessione dell'immobile" era stato stabilito di predisporre un avviso pubblico per la concessione dell'immobile chiosco bar al Parco Centrale "Area Mercatale e Arena Spettacolo".

Con determinazione dirigenziale 117 del 16/02/2024 era stato approvato lo schema di avviso pubblico, pubblicato all'albo pretorio in data 18/03/24; la scadenza per la presentazione delle offerte era stata stabilita per il giorno 18/04/2024.

"Non essendo pervenuta nessuna offerta alla data di scadenza del 18/04/2024 - fanno sapere dal Comune - la procedura ad evidenza pubblica è dichiarata deserta".