Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Massa Marittima, il deputato Pd Simiani commenta la candidatura a sindaco di Irene Marconi

Marco Simiani Marco Simiani

"Irene Marconi è la figura ideale per proseguire l'ottimo lavoro svolto in questi anni dall'amministrazione Giuntini: ha competenze, esperienza ed entusiasmo per garantire il buongoverno del territorio e lanciare la città verso le sfide del futuro": è quanto dichiara il deputato Pd Marco Simiani sulla candidata del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Massa Marittima (in provincia di Grosseto).

"I prossimi anni saranno fondamentali: occorrerà sostenere le vocazioni turistiche, ricettive ed ambientali ed il tessuto imprenditoriale locale, assicurando al tempo stesso lo sviluppo economico e la tenuta dei servizi ed in particolari quelli sanitari messi a rischio dai tagli alla salute del Governo Meloni. In questo contesto dovrà essere valorizzato l'associazionismo massetano che riveste un fondamentale ruolo di coesione sociale. Irene è la persona giusta per realizzare tutto questo": conclude Marco Simiani.